16

[Aggiornata] Akiba's Trip: Undead & Undressed ha una data su PlayStation 4

Arriva il 5 febbraio

[Aggiornamento] Bandai Namco, che si occuperà di distribuire il gioco nel nostro territorio, ha annunciato che la data d'uscita della versione PlayStation 4 non è il 6 febbraio, come indicato ieri, ma il 5 febbraio 2015.

Questo l'elenco di tutte le novità della nuova versione:

-------------------------------------------
· Modalità Toybox - Inizia il gioco scegliendo l'arma e i capi d'abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!

· Visual Editor - Usando il nuovo Visual Editor, potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l'aspetto del gioco, offrendo un'esperienza unica.

· Interazione in livestream - Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l'esperienza del giocatore in modo davvero particolare.

· Grafica potenziata - Divertiti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre. · Sempre più residenti - Il numero di residenti per le strade di Akiba è quattro volte superiore, contribuendo a dare alla città un'atmosfera ancora più realistica. E con tempi di caricamento inferiori!

· Tutti i DLC delle versioni PS3 e PS Vita - Tutti i contenuti scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita saranno disponibili nel gioco fin dall'inizio!

· Dialoghi esclusivi - Ognuna delle sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia.

· Supporto per touch pad e altoparlante - Usa il controller wireless DualShock®4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l'esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad.
------------------------------------

Notizia originale:
Il publisher NIS America ha annunciato la data d'uscita prevista, in Europa, per la versione PlayStation 4 di Akiba's Trip: Undead & Undressed.

Il gioco arriverà dunque il 5 febbraio dalle nostre parti sulla console Sony, dopo essere stato lanciato in precedenza su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Akiba's Trip: Undead & Undressed sarà disponibile in formato digitale o su disco al prezzo di 49,99 euro.

La versione PlayStation 4 comprende diverse nuove caratteristiche, tra cui tutti i DLC usciti dopo il lancio per la versione originale, una nuova modalità "Toybox", un editor per modificare vari aspetti del gioco e altro. Akiba's Trip: Undead & Undressed è una sorta di action game in stile RPG nipponico nel quale ci troviamo a combattere contro varie creature ostili celate sotto l'aspetto di comuni passanti, da smascherare spogliandole letteralmente.