436

I 60 fotogrammi al secondo non sono una certezza per Uncharted 4: A Thief's End, Naughty Dog sta lavorando duramente per ottenerli

Ma il focus è sull'aspetto visivo

NOTIZIA di Dario Rossi   —   04/02/2015

Ascoltiamo sempre con molta attenzione le parole di Bruce Straley e Neil Druckmann, le menti Naughty Dog responsabili di The Last of Us e attualmente al lavoro su Uncharted 4: A Thief's End. Durante un recente podcast, Straley ha lodato l'hardware PlayStation 4, definendolo come "burro delizioso" e complimentandosi del fatto che il team sia riuscito ad eliminare vecchi limiti delle passate produzioni.

Druckmann ha però puntualizzato le nuove difficoltà che Naughty Dog si trova ad affrontare quando si cerca di spingere il limite, insomma le risorse non bastano mai e ovviamente il pensiero vola ai sessanta fotogrammi al secondo, che sono impegnativi da ottenere. Il team non ha ancora deciso se implementarli, perché sta focalizzando sull'aspetto visivo, ma è una sfida che si è posto anche per The Last of Us, e sappiamo com'è finita.

Per concludere, Druckmann ha puntualizzato di non sapere cosa accadrà al brand, poiché appartiene a Naughty Dog e Sony, ma che questo quarto episodio chiuderà le vicende di Nathan Drake.

Fonte: DualShockers