32

Mighty No. 9 anche in versione retail, pubblicato da Deep Silver: data d'uscita e nuove caratteristiche

Arriva il 18 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2015

Il nuovo titolo di Keiji Inafune, creatore di Mega Man e fondatore del team ComCept, arriverà anche in forma retail oltre che in digitale, pubblicato da Deep Silver.

Stiamo parlando di Mighty No. 9, progetto finanziato inizialmente in crowdfunding con una delle campagna di maggior successo in ambito videludico per quanto riguarda questo sistema di raccolta fondi e poi espanso fino a comprendere diverse piattaforme e anche la pubblicazione su supporto fisico. Mighty No. 9 sarà dunque disponibile in formato digitale e retail a partire dal 15 settembre in America e dal 18 settembre in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4, Wii U, PC, Linux e Mac, mentre solo in versione digitale arriverà anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Verranno pubblicate in seguito le versioni PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Oltre ad aggiungere una vasta fetta di pubblico al fanbase di Mighty No. 9 grazie alla versione retail, questa collaborazione dà a Comcept ulteriori risorse per valorizzare il gioco sia per i sostenitori attuali su Kickstarter sia per i nuovi giocatori. I nuovi contenuti includono:

- Un livello totalmente nuovo con un'epica battaglia contro Ray, il rivale di Beck. Completandolo potrai utilizzare Ray come personaggio giocabile per tutto il gioco principale, con abilità uniche e nuove meccaniche di gioco. Il livello sarà reso disponibile come contenuto di gioco aggiuntivo e aumenterà enormemente la rigiocabilità del titolo. Questo contenuto aggiuntivo verrà incluso nella versione retail di Mighty No. 9, mentre tutti i sostenitori del progetto su Kickstarter potranno averlo gratuitamente all'uscita del gioco
- Il doppiaggio in lingua giapponese e francese è stato registrato e verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco accanto al già previsto doppiaggio inglese
- Deep Silver si occuperà della localizzazione fornendo versioni sottotitolate in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco e portoghese brasiliano.