31

Fragments of Him è un'avventura in prima persona in arrivo su PC e Xbox One, si presenta con un trailer e alcune immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 6 nuove immagini di Fragments of Him

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2015

Il team di sviluppo indie SassyBot Studios ha annunciato Fragments of Him, una particolare avventura in prima persona dai toni drammatici e riflessivi, incentrata sulla narrazione.

Il gioco è in arrivo su PC e Xbox One e racconta una storia decisamente profonda e drammatica, esplorando la morte da alcuni particolari punti di vista. La storia racconta della scomparsa di un uomo, del vuoto che questa lascia nelle vite di chi gli è stato vicino ma anche dei ricordi che rimangono vividi e lasciano una traccia nelle relazioni intessute dal protagonista prima della morte.

"Volevamo approcciare l'argomento della morte in un modo che non compare comunemente nei videogiochi ma che è presente nelle vite di molti. Cosa succede quando si perde improvvisamente qualcuno che si ama, come si riesce ad andare avanti?" Ha affermato Elwin Verploegen, co-fondatore di SassyBot, "Noi pensiamo che i videogiochi possano essere un medium ideale per portare i giocatori all'interno di un viaggio così emozionale e umano".