Avrete certamente letto la notizia in giro, anche sulla stampa generalista: Hulk Hogan è stato licenziato dalla WWE nei giorni scorsi, il suo profilo è stato rimosso, le sue partecipazioni cancellate. Un'operazione che a molti ha ricordato quanto fatto all'epoca con Chris Benoit, e che ha a che fare con il fatto che l'azienda di Vince McMahon è quotata in borsa, dunque non può permettersi di essere collegata a situazioni "scomode". L'ultima notizia è l'eliminazione dell'Hulkster anche dal roster del gioco WWE 2K16.
Ma cos'è successo esattamente all'icona del wrestling? È successo che nel 2012 un sito ha pubblicato un sex tape registrato illegalmente, risalente ad anni prima, in cui Hulk faceva sesso con l'allora moglie del suo amico "Bubba the Love Sponge", peraltro in maniera consenziente con quest'ultimo. Hogan ha fatto causa al sito, e nel corso del procedimento legale sono emerse alcune registrazioni di un dialogo fra lui e la donna, registrazioni in cui venivano espressi giudizi abbastanza beceri sulle persone di colore.
Avvisata dallo stesso Hogan al riguardo, la WWE ha dunque tagliato i ponti con la leggenda del wrestling, "cancellandola" in pratica dalla sua storia, mentre sono arrivate d'altro canto testimonianze di vicinanza all'Hulkster da alcuni suoi colleghi di lunga data, come Mick Foley e Virgil, l'ex bodyguard storica di Ted DiBiase, che ha detto alla gente di non giudicare Hulk per quelle affermazioni, in quanto si tratta di una delle persone che gli sono state di maggior supporto nel corso degli anni.