La versione PC di Assassin's Creed Syndicate ha una data d'uscita 124

Sarà disponibile dal 19 novembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/08/2015

Come già noto, la versione PC di Assassin's Creed Syndicate arriverà dopo l'uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, Ubisoft ha appena ufficializzato la data: il 19 novembre.

"Abbiamo introdotto numerose migliorie nella nostra linea produttiva e nei sistemi di controllo qualità, il che ci ha permesso di concentrarci sulla rifinitura e l'ottimizzazione della versione PC di Assassin's Creed Syndicate già dalle fasi preliminari del progetto", ha dichiarato Sam Kovalev di Ubisoft Kiev. "È stata una delle priorità per il team addetto alla produzione."

"Nonostante ciò, il team di sviluppo vuole aspettare ancora un po' prima di pubblicare la versione PC del gioco, così da fornire agli utenti la migliore esperienza possibile. Le quattro settimane extra rispetto al lancio su console saranno importanti per consolidare e finalizzare il prodotto in termini di rifiniture e ottimizzazione, così da essere certi che il gioco e tutte le sue componenti siano stabili quando arriveranno nei negozi, e che il frame rate sia fluido per tutti gli utenti dal day one."