6

Just Cause 3: Sky Fortress sarà disponibile l'8 marzo per i possessori del Season Pass

Il 15 marzo per tutti gli altri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2016

Il primo DLC previsto per Just Cause 3, chiamato Sky Fortress, sarà disponibile l'8 marzo per tutti I possessori dell'Air, Land and Sea Expansion Pass e sarà in vendita globalmente il 15 Marzo.

Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation con l'enorme Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d'assalto sputabavarium.

"Il nuovo contenuto cambierà l'approccio dei giocatori nel corso dell'avventura - non vediamo l'ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare," ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. "Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all'interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi".

Il DLC Sky Fortress sarà disponibile al prezzo di €11.99 mentre l'Air, Land and Sea Expansion Pass a €24.99. Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell'estate 2016 e per i possessori dell'Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

- Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%
- Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash
- Riduzione di un certo numero di crash casuali
- Migliorato lo streaming del mondo di gioco
- Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug
- Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti Air, Land and Sea.