8

Total War: Attila - Tyrants & Kings Edition arriva il 18 marzo

NOTIZIA di Dario Rossi   —   08/03/2016

SEGA ha annunciato l'arrivo di Total War: ATTILA - Tyrants & Kings Edition, una versione speciale del titolo che integra il Viking Forefathers Culture Pack e l'Age of Charlemagne Campaign Pack. Il titolo arriverà il 18 marzo. Vi mostriamo la copertina del gioco, il trailer italiano e altri dettagli dal comunicato ufficiale:

- Total War: ATTILA, che porta indietro i giocatori al 395 AD. Un momento di apocalittiche turbolenze agli albori del medioevo. Con le tecnologie specifiche del periodo, le armi e gli armamenti, la religione, le culture e gli sconvolgimenti sociali, Total War: ATTILA dona un'esperienza autentica di questa era inquietante. Le nuovissime meccaniche permettono ai giocatori di brandire il potere del fuoco per la prima volta.

- Age of Charlemagne è la più grande espansione di Total War: ATTILA realizzata fino ad ora, un nuovissimo e splendente artwork della mappa della campagna in stile medievale si focalizza sull' Europa dall'anno 768AD. Con l'introduzione dei Cavalieri, degli Huscarli e di altre nuove unità dell'epoca, il conflitto in battaglia prende una piega iconica. Con oltre 50 province conquistabili, nuove meccaniche di campagna e una posizione di partenza geopolitica dettagliata e vibrante, offrirà centinaia di ore di gioco.

- Viking Forefathers, aggiunge al gioco gli spietati Norreni. I giocatori possono guidare le forze dei Geti, degli Iuti e dei Dani mentre si lanciano dalle loro terre ghiacciate verso sud per saccheggiare, razziare e conquistare.

Total War: Attila - Tyrants & Kings Edition arriva il 18 marzo