12

Shadow Warrior 2 punta ai 1080p e 30 frame al secondo su PlayStation 4 e Xbox One

1080p e 30 frame al secondo sia su Xbox One che su PlayStation 4 per Shadow Warrior 2 ma potrebbero cambiare su Neo e Scorpio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2016

Tadeusz Zielinski del team Flying Wild Hog ha riferito un paio di dettagli interessanti su Shadow Warrior 2 su console, il nuovo sparatutto in prima persona ad ambientazione "hard boiled orientale" di cui abbiamo visto di recente un po' di gameplay.

Spuntano anche in questo caso i classici dati a cui la generazione attuale di console ci ha ormai abituato, ovvero risoluzione e frame rate, anche se al momento si tratta degli obiettivi posti dal team di sviluppo, più che performance effettivamente stabili sulle build in costruzione. Shadow Warrior 2 punta dunque ai 1080p e 30 frame al secondo sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

La cosa interessante è che Zielinski ha anche aggiunto una considerazione sulle nuove console ancora da presentare, ovvero PlayStation 4 Neo e Xbox Scorpio, riferendo che questi dati su risoluzione e fluidità potrebbero facilmente cambiare in presenza dei diversi hardware delle due console future. "Stiamo puntando a 30 frame al secondo e 1080p per entrambe le console", ha riferito, "Probabilmente cambieranno su Neo e Scorpio".

Shadow Warrior 2 punta ai 1080p e 30 frame al secondo su PlayStation 4 e Xbox One