6

Un nuovo trailer mostra ancora la bella Mai Shiranui in azione all'interno di Dead or Alive 5: Last Round

Mai Shiranui era la candidata ideale a entrare a far parte del cast di Dead or Alive 5: Last Round

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2016

Abbiamo riportato già a più riprese dell'interessante introduzione di Mai Shiranui all'interno di Dead or Alive 5: Last Round, il cui arrivo era stato già salutato da un trailer di presentazione un paio di settimane fa.

Torniamo sull'argomento con un nuovo video sempre incentrato sulla combattente in questione, che si mostra in un minuto di gameplay in versione standard e con tanto di tenuta da cheerleader, per la gioia di tutti. Derivata dalla lunga tradizione SNK di Fatal Fury e King of Fighters, Mai Shiranui ha fatto della sensualità la sua caratteristica distintiva già in tempi non sospetti, e le sue abbondanti grazie rappresentavano in effetti un biglietto d'ingresso praticamente obbligatorio nel mondo di Dead or Alive.

Il sogno si è dunque realizzato grazie a questa collaborazione tra SNK e Koei Tecmo, che ha consentito l'introduzione di Mai Shiranui all'interno del sempre più volto cast di Dead or Alive 5: Last Round, dove la fanciulla si è ben ambientata portando con sé il suo caratteristico stile di combattimento.