13

Tre video per tre Titan presenti in Titanfall 2

Scorch, Ion e Northstar si presentano in video per Titanfall 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2016

Dopo il video dedicato a Legion, arrivano altri tre video in un colpo solo da parte di Respawn ed Electronic Arts, che mostrano altrettanti Titan presenti all'interno di Titanfall 2.

Partiamo dunque con Scorch, uno dei mech disponibili nella beta del gioco e dunque già noto a chi ha preso parte alla versione di prova del nuovo sparatutto. Si tratta di un Titan caratterizzato da abilità miste tra attacco e difesa, con la peculiare caratteristica della trappola incendiaria come abilità principale, in grado di incendiare una zona del campo di battaglia. Sul fronte difensivo, Scorch può usare lo scudo termico.

A seguire troviamo Ion, un Titan in grado di spostare energia tra le armi principali che comprendono la machine gun "splitter fire", lo scudo vortice e un'arma sopra la spalla in grado di colpire i piloti con un colpo singolo, oltre all'abilità laser core che parte dalla zona toracica del Titan.

Infine, ecco Northstar, uno dei Titan più agili in grado di usare armi di precisione e abilità come Tether Trap, utilizzabile in collegamento con altre trappole per aumentare ulteriormente il danno inflitto.