12

Il comunicato stampa di Activision sul lancio di Destiny: I Signori del Ferro

Il giorno dei Signori del Ferro è arrivato per Destiny

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2016

Come abbiamo riportato già in precedenza, è oggi il giorno di lancio di Destiny: I Signori del Ferro, che si è presentato subito con qualche problema di server in via di soluzione, segno anche dell'attesa che caratterizza ancora gli aggiornamenti di grosso calibro per questo titolo.

Vediamo dunque il comunicato stampa ufficiale da parte di Activision, diffuso in occasione del giorno di lancio di questa nuova max-espansione del celebre FPS-RPG ad ambientazione fantascientifica.

Bungie e Activision Publishing lanciano il nuovo attesissimo capitolo dell'action shooter Destiny con l'ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro. Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l'umanità, c'erano i Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico, catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

E' oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny - La Collezione, un'unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del pluripremiato franchise sparatutto. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny - La Collezione possono essere acquistati oggi, in tutto il mondo, in tutti i paesi in base alla disponibilità presso i rivenditori globali e sugli Store digitali per console PlayStation®4 e Xbox One (PlayStation®Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune funzioni). Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente.

"Il team era entusiasta di sviluppare il racconto eroico di uno dei personaggi più famosi di Destiny in Destiny: I Signori del Ferro", ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie. "Non vediamo l'ora di vedere i ricordi e le storie che si svilupperanno quando la community scoprirà cosa significa diventare un Signore del Ferro".

In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, "The Iron Banner" e combattere insieme a Lord Saladin. I misteri e le sfide che vi attendono in I Signori del Ferro includono: un nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un'area contorta, pericolosa e ricca d'azione che è stata messa in quarantena per secoli; una nuovissima incursione a sei giocatori; Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico; assalti cooperativi a tre giocatori; ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti; una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremacy e quattro nuove mappe PvP; un aumento del livello Light fino a 385; una nuova mutata fazione nemica dei Caduti, e molto altro. Il Raid "Furia Meccanica" sarà live alle 19 (ora italiana) di venerdì, 23 settembre.