30

Arriva anche il trailer di lancio ufficiale di Forza Horizon 3

Dopo la recensione, ecco il trailer di lancio di Forza Horizon 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2016

È la giornata di Forza Horizon 3, a quanto pare: con la scadenza degli embarghi e la pubblicazione delle (entusiastiche, per la maggior parte) recensioni, arriva anche il trailer di lancio del gioco.

Il nuovo capitolo del racing game arcade a mondo aperto, sviluppato da Playground Games sulla base rodata della tecnologia di Turn 10 è ambientato questa volta in Australia, paese che consente di visitare una grande varietà di scenari naturali e urbani, aumentando in maniera sensibile la quantità di elementi diversi sullo schermo mentre si sfreccia fra strade e terreni vari.

Vediamo dunque il video di presentazione che ci prepara al lancio di Forza Horizon 3, filmato che celebra il gioco con i suoi 29 awards conquistati tra E3 e fiere simili e mette in scena un adrenalinico montaggio di varie sezioni di gameplay in corsa per i vari scenari australiani.

Vi consigliamo inoltre di leggere la nostra recensione pubblicata oggi, che conferma quanto di buono emerso nelle prime impressioni su questo nuovo capitolo.