4

Un video d'apertura con canzone nipponica per Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

Vediamo il classico video d'apertura giapponese con tanto di canzone ufficiale per Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2016

Arriva da Koei Tecmo anche il classico video d'apertura nipponico per Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, dopo il nuovo trailer ufficiale pubblicato qualche giorno fa.

Com'è ormai tradizione per i JRPG di un certo spessore che arrivano sul mercato, anche questo nuovo capitolo della serie Atelier è accompagnato da una canzone che fa da sfondo al gioco e probabilmente verrà utilizzata nella campagna promozionale in Giappone. Vediamo dunque la nuova sequenza video che cattura vari elementi di scene d'intermezzo e filmati con l'accompagnamento musicale in questione.

Il nuovo capitolo della serie, Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, è ambientato nel medesimo mondo di Atelier Sophie con una collocazione temporale successiva e in un'area completamente diversa. Protagoniste della storia sono questa volta Firis Mistroot e Learne Mistroot, sorelle e compagne d'avventura. L'uscita in occidente su PlayStation 4 è già stata confermata, ma non c'è ancora una data fissata.