Emergono alcune, ancora vaghe, informazioni sui primi DLC previsti per Forza Horizon 3, il fenomenale racing game di Playground e Turn 10 per PC e Xbox One in arrivo ufficialmente domani sul mercato, sebbene gli utenti dell'Ultimate Edition possano giocarci già dallo scorso fine settimana.
A quanto pare, il primo DLC di Forza Horizon 3 è previsto entro la fine del 2016, mentre il secondo verrà lanciato nel corso del 2017. È disponibile un Expansion Pass che garantisce l'accesso a entrambi i pacchetti aggiuntivi per 34,99 dollari, con gli utenti dell'Ultimate Edition che potranno acquistarlo con 10 dollari in meno come sconto promozionale entro la fine del 2016.
I due pacchetti non sono dunque compresi tra gli extra dell'Ultimate Edition, che comprende invece il Car Pass con accesso libero a tutte le auto aggiuntive e altre caratteristiche. Non ci sono ancora informazioni sui due DLC in questione ma sappiamo che solitamente Playground tende a rilasciare pacchetti piuttosto sostanziosi, considerando quanto visto nel capitolo precedente con Storm Island e Porsche Expansion.