30

Il Public Test Server di Tom Clancy's The Division apre oggi, disponibili i contenuti dell'aggiornamento 1.4 di ottobre

Potete provare da oggi le novità in arrivo per Tom Clancy's The Division attraverso il PTS ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2016

Come era stato già annunciato da Ubisoft, apre oggi il Public Test Server ufficiale per Tom Clancy's The Division, disponibile per gli utenti PC.

All'interno del server per i test pubblici si trovano già i contenuti dell'aggiornamento 1.4 destinato a uscire ufficialmente a ottobre, e si tratta di diverse novità rispetto alla situazione attuale dello sparatutto multiplayer online. Tra queste si trovano nuovi World Levels regolati per Gear Score e bilanciati con diverse difficoltà, oltre a variazioni applicate al bilanciamento di armi e nemici vari, nuovi oggetti in loot e il ritorno degli incontri random con boss di pattugliamento.

Per accedere al Public Test Server è necessario trovare The Division PTS in "My Games" su Uplay o "Libreria" su Steam, segnalato in maniera separata dal gioco principale. C'è dunque la necessità di scaricare l'intero client da 45 GB circa. I salvataggi saranno immagazzinati separatamente rispetto a quelli del gioco principale e il proprio personaggio standard non può essere trasferito sul PTS, bisogna crearne uno nuovo di livello 30. I primi giorni di test saranno incentrati su World Tiers e la possibilità di proseguire da Tier 1 a Tier 4.

Il Public Test Server di Tom Clancy's The Division apre oggi, disponibili i contenuti dell'aggiornamento 1.4 di ottobre