5

Danganronpa 1.2 Reload arriva anche in Europa all'inizio del 2017

Danganronpa 1.2 Reload ripropone i primi due episodi della serie su PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/10/2016

NIS America ha annunciato che Danganronpa 1.2 Reload arriverà in Europa all'inizio del 2017 su PlayStation 4, sia in versione fisica che digitale.

Danganronpa 1•2 Reload porta i primi due capitoli di Danganronpa - Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair - per la prima volta su PlayStation 4.

In Danganronpa: Trigger Happy Havoc, entrerai nella Hope's Peak Academy, un prestigioso liceo riservato solo ai migliori studenti della nazione. Le cose si complicano quando gli studenti si trovano intrappolati all'interno dell'Accademia con Monokuma, un orso demoniaco che ha fatto tutti prigionieri per giocare al suo gioco mortale di disperazione.

Continua l'avventura in Danganronpa2: Goodbye Despair con un nuovissimo gruppo di studenti. Intrappolato misteriosamente su Jabberwock Island in un gioco sopspeso tra la vita e la morte, divertiti sotto il sole con questo contorto orsacchiotto che ti richiederà un po' più di ingegno per sopravvivere.

Due Misteriose Avventure in Una! -Per la prima volta, puoi mettere le mani su due grandiose avventure visual novel in un'unica raccolta per PlayStation®4!

Monokuma è il suo nome, l'Omicidio il suo Gioco - Sfida il tuo ingegno, scopri una storia piena di colpi di scena e affronta uno dei cattivi più memorabili e iconici nel gioco - Monokuma Speranza e disperazione - Ti ritroverai ad afferrare il bordo della tua sedia in questo folle universo ricco di strani personaggi, misteriosi omicidi, indizi intelligenti e giochi di logica che culmineranno in decisioni di vita o di morte.

Danganronpa 1.2 Reload arriva anche in Europa all'inizio del 2017