46

Shadow Warrior 2 ha quadruplicato le vendite del precedente capitolo

Ottimi risultati per Shadow Warrior 2 su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/10/2016

Devolver Digital ha annunciato che Shadow Warrior 2 ha quadruplicato le vendite del precedente capitolo, diventando il miglior lancio nella storia della compagnia.

"Non potremmo essere più felici di come è stato recepito Shadow Warrior 2. Siamo uno studio piccolo con solo 75 persone e ognuno di noi ha messo il cuore e l'anima in questo progetto. Il fatto che i fan e la critica ci abbiamo elogiato significato tutto per noi", ha commentato Michal Szustak, studio director di Flying Wild Hog.

Devolver ha anche pubblicato un nuovo video del dietro le quinte con vari interventi degli sviluppatori. Gli argomenti trattati sono molti, dalle decisioni di game design alla libertà artistica, dall'esecuzione del motion capture alla crescita degli studi di sviluppo polacchi.

Shadow Warrior 2 è disponibile su PC dallo scorso 13 ottobre. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nel 2017. Attualmente Flying Wild Hog è al lavoro sui primi contenuti scaricabili che introdurranno nuove missioni, armi, oggetti e una challenge mode.