126

Le prenotazioni di The Last Guardian sono sopra le aspettative di Sony

Ottime prospettive per The Last Guardian, a partire dai pre-order

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2016

L'aspettativa per The Last Guardian è ovviamente altissima, ma bisogna dire che il suo impatto sul pubblico di massa resta piuttosto un'incognita, trattandosi di un gioco piuttosto particolare rispetto agli standard odierni.

Eppure, sembra partire bene la nuova creatura di Fumito Ueda sul mercato: "non posso entrare nei dettagli, ma posso dire che i pre-order di The Last Guardian stanno superando le previsioni", ha affermato il product manager Joe Palmer di Sony. "Abbiamo visto una risposta molto positiva in particolare per la Collector's Edition, che nonostante abbia un prezzo più alto dimostra quale sia l'aspettativa per questo gioco", ha aggiunto.

In ogni caso, Sony ha riferito di non voler spingere troppo sull'hype, vista la lunga attesa che già caratterizza il gioco, rimettendosi soprattutto alla volontà dei giocatori di provare The Last Guardian. "Vogliamo che la gente sia eccitata per questo gioco grazie alle sue caratteristiche, non a causa della sua complicata storia nello sviluppo", ha affermato.

Le prenotazioni di The Last Guardian sono sopra le aspettative di Sony