[aggiornata] Il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier 25

I primi due episodi di The Walking Dead: A New Frontier saranno disponibili dal 20 dicembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/12/2016

A qualche giorno di distanza dal video di gampelay mostrato ai Game Awards 2016, Telltale Games ha pubblicato il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier, la nuova avventura episodica basata sul fumetto di Robert Kirkman, i cui primi due capitoli saranno disponibili a partire dal 20 dicembre. Di seguito il comunicato stampa con ulteriori dettagli.

Oggi condividiamo il trailer completo di The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier, la nuovissima stagione all'interno della serie tanto apprezzata dalla critica. La stagione debutta il 20 dicembre sotto forma di Speciale Première in due parti, con due episodi che vedono il loro debutto lo stesso giorno: Episode One: "Ties That Bind" Parte I & Episode Two: "Ties That Bind" Parte II.

Nel trailer completo di lancio della Première divisa in due parti, esploriamo ancora più a fondo la tragica realtà che porta il nuovo arrivato Javier e la sua famiglia a incontrarsi con la giovane sopravvissuta Clementine. E si intravedono anche volti già noti dell'universo di The Walking Dead, come ad esempio Jesus, oltre a ottenere alcuni indizi su cosa esattamente rappresenti questa "New Frontier"...

I primi DUE dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier verranno presentati in anteprima in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. L'episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

La serie sarà disponibile per acquisto a febbraio con uno speciale "Season Pass Disc" per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l'episodio di anteprima della terza stagione, oltre all'accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.