21

Il DLC dedicato a PlayStation VR per Dead or Alive Xtreme 3 ha una data in Giappone, oltre a un trailer e immagini

Abbiamo pubblicato 18 nuove immagini e un trailer di Dead or Alive Xtreme 3 sul nuovo VR Paradise

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2017

Dopo il posticipo annunciato a settembre, ha infine una data il DLC dedicato a PlayStation VR per Dead or Alive Xtreme 3, inizialmente previsto arrivare in ottobre.

Il nuovo pacchetto si chiama "VR Passport" e sarà scaricabile in Giappone a partire dal 24 gennaio, disponibile gratuitamente fino al 28 febbraio per coloro che possiedono il gioco completo, dopo tale data diventerà acquistabile per 1.500 yen. Allo stesso modo, chi possiede solo la versione gratuita free-to-play del gioco base dovrà comunque acquistare il DLC a tale cifra, con la possibilità di acquistare anche un pacchetto contenente Marie e Honoka a 2.500 yen.

Il VR Passport consente di accedere alla nuova modalità VR Paradise, che si collega a quella di base Owner's Paradise, ma è utilizzabile interamente in realtà virtuale. Con questa modalità è possibile interagire con le ragazze utilizzando PlayStation VR all'interno di tre situazioni: Gravure Paradise, Event Paradise e Photo Paradise.

Secondo quanto riferito da Koei Tecmo, la modalità in realtà virtuale sfrutta inoltre il potenziale aggiuntivo di PlayStation 4 Pro visualizzando una grafica migliorata, a quanto pare solo in questa modalità. Si amplia dunque l'offerta "ludica" all'interno di Dead or Alive Xtreme 3 dopo il precedente DLC con i costumi distruttibili, vediamo qua sotto trailer e immagini della modalità VR Paradise di Dead or Alive Xtreme 3.