185

Obsidian Entertainment si appresta ad avviare una campagna di crowdfunding per lo sviluppo di Pillars of Eternity 2

Le prime informazioni su Pillars of Eternity 2: Deadfire sono trapelate tramite Polygon

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/01/2017

Dopo il teaser emerso su Twitter, sembra confermato che Obsidian Entertainment abbia intenzione di avviare una campagna di crowdfunding per lo sviluppo di Pillars of Eternity 2: Deadfire. L'annuncio, trapelato per errore sulle pagine di Polygon, è stato riportato anche su Reddit.

Pillars of Eternity 2: Deadfire proseguirà gli eventi del precedente capitolo. Di seguito una breve descrizione su cosa possiamo aspettarci nella nuova avventura: "Eothas... dio della luce e della reincarnazione, era considerato morto, ma ora risiede nel titano di pietra che si trova sepolto da millenni sotto la fortezza di Caed Nua. Facendosi strada nel terreno, distruggerà la roccaforte e vi lascerà ad un passo dalla morte. Per salvare la vostra anima, dovrete trovare il dio ribelle e porgli delle domande - domande che potrebbero portare uomini e divinità nel caos".

Nel corso della campagna i giocatori avranno la possibilità di viaggiare via terra e via mare, imbattendosi in molti scenari e culture differenti. Le quest avranno una struttura dinamica e i salvataggi precedenti influiranno sulle vicende principali della trama. Obsidian dovrebbe lanciare la campagna di finanziamento su Fig nel corso della giornata odierna, con un obiettivo minimo di 1.1 milioni di dollari. Vi terremo aggiornati.

Obsidian Entertainment si appresta ad avviare una campagna di crowdfunding per lo sviluppo di Pillars of Eternity 2