32

Presto Homefront: The Revolution avrà una demo e un aggiornamento per PlayStation 4 Pro

Continua l'ottimo supporto di Deep Silver

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2017

Homefront: The Revolution è un titolo sfortunato e dallo sviluppo travagliato. A giocarlo oggi appare molto diverso da com'era all'uscita, quando fu stroncato dalla critica e dal pubblico, ma in pochi lo sanno. Fortunatamente Deep Silver non lo ha abbandonato e ha continuato a supportarlo con DLC e aggiornamenti gratuiti, che hanno ad esempio eliminato i fastidiosissimi problemi di framerate che lo affliggevano. Quello che vi possiamo dire è che oggi, pur non essendo un capolavoro, è uno sparatutto in prima persona più che dignitoso che vale sicuramente la pena giocare.

Il supporto oltretutto continua, visto che è stata appena annunciata una nuova patch per la versione PlayStation 4, che aggiungerà il supporto a Pro. Si parla di un aumento della risoluzione, dell'implementazione dell'HDR e di un miglioramento delle prestazioni.

Inoltre, in futuro sarà pubblicata una nuova versione dimostrativa del gioco per console, in modo da permettere a tutti di provarlo. Insomma, di fronte a tanti sforzi, gli darete una seconda possibilità?