2

Ecco del gameplay fresco fresco di N.O.V.A. Legacy

N.O.V.A. Legacy in arrivo su sistemi Android

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2017

Dopo il teaser trailer di annuncio, ecco il primo trailer di gameplay di N.O.V.A. Legacy, versione rimasterizzata del primo capitolo in arrivo su Google Play.

Come già detto, N.O.V.A. Legacy è la versione rimasterizzata del primo N.O.V.A., uno degli sparatutto in prima persona più amati dai possessori di sistemi mobile. Nel gioco si torneranno a vestire i panni di Kal Wardin, il protagonista della serie. Per ora è stata annunciata soltanto la versione Android.

Come riporta il comunicato ufficiale:
"I giocatori possono rivivere le origini di N.O.V.A e proteggere l'umanità dalla minaccia di invasori extraterrestri in una campagna formata dalla bellezza di diciannove missioni. Il gioco comprende una modalità multigiocatore in tempo reale con battaglie PVP, un sistema di crafting e potenziamento delle proprie armi ed eventi speciali con sfide uniche."

Se vi interessa potete preregistrarvi visitando il sito https://gmlft.co/novalegacy, in modo da ottenere bonus speciali e da ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile su Google Play.

Guardiamo il filmato: