Torniamo a parlare di The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch, perché dopo un'apparente conferma del fatto che questo possa essere rappresentato dalla Special Edition recentemente uscita, la questione ritorna nel pieno dubbio dopo un'intervista a Todd Howard di Bethesda.
Interrogato sulla vicenda da Polygon, Howard ha affermato semplicemente, e curiosamente, che "non sa dire" se la versione per Switch sia effettivamente la Special Edition uscita qualche mese fa su PC, PlayStation 4 e Xbox One o meno. Considerando che la versione originale è ormai di quasi 6 anni fa, sarebbe lecito aspettarsi almeno qualche modifica con il suo arrivo su Switch, ma a questo punto rimane il dubbio.
È possibile che ci siano accordi per cui Howard non può ancora andare nello specifico sul gioco, oppure semplicemente non si è occupato direttamente della versione Switch e dunque effettivamente non sappia di cosa si tratti. Infine, altra possibilità è che quella Switch sia una versione custom con elementi diversi dalla Special Edition vera e propria, che dunque prenderebbe denominazione diversa. Attendiamo eventuali delucidazioni. Todd Howard ha peraltro recentemente parlato di vari progetti all'interno di Bethesda.