67

Le prime immagini del multiplayer di Mass Effect: Andromeda mostrano la personalizzazione dei personaggi

Fornito qualche dettaglio sull'online del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2017

Di Mass Effect: Andromeda sappiamo quasi tutto, anche se alcuni aspetti sono ancora poco chiari. Ad esempio il lato multiplayer è un mistero.

Ieri comunque, il producer Fernando Melo ha condiviso su Twitter alcune immagini inerenti la personalizzazione dei personaggi per l'online.

Melo ha dato anche altre informazioni sparse su cosa ci aspetta. Molte le opzioni disponibili, compresa una ruota dei colori per le corazze. Tutte le razze, Krogan inclusi, avranno varianti maschili e femminili, tranne le Asari che, in quanto tali, non avranno uomini.

Tutti i personaggi selezionabili avranno un look unico. Non si potranno personalizzare i volti, ma ci saranno molte opzioni per le corazze.

In gioco ci saranno dei Pack che potranno essere aperti giocando o pagando. La progressione dei personaggi sarà simile a quella vista in Mass Effect 3, con opzioni supplementari che si sbloccheranno andando avanti nel gioco.

Personaggi diversi avranno diversi livelli di rarità, mostrato dal colore degli anelli intorno ai ritratti. Ogni kit crescerà di livelli in modo indipendente e avrà la sua voce e la sua personalità. Durante le partite ogni giocatore contribuirà all'esperienza totale accumulata, che sarà data a tutti a fine match.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa, su PC, Xbox One e PlayStation 4.