41

Tekken 7 torna a mostrarsi con uno scontro tra King e Heiachi

Uno scontro classico tra King e Heiachi in Tekken 7

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2017

Bandai Namco prosegue con un approccio molto empirico alla presentazione di Tekken 7: lasciando da parte trailer in computer grafica e cose simili, ultimamente il publisher sta puntando soprattutto sui semplici video di gameplay, come quello di qualche giorno fa con Jin e Xiaoyu e quello di oggi, riportato qua sotto.

Evidentemente conscio di poter risvegliare l'istinto degli appassionati alla sola visione dei colpi sullo schermo, il publisher nipponico ci propone in questo caso un altro incontro dal sapore decisamente classico: vediamo dunque due personaggi storici della serie come Heiachi e King darsele di santa ragione in questo nuovo video di gameplay, che mostra senza tanti giri di parole il cuore dell'azione di Tekken 7.

L'arrivo del gioco è previsto per il 2 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e si propone come la summa della serie, aggiornata alle nuove tecnologie grafiche. Tekken 7 è nato in sala giochi in Giappone, e mantiene intatte le caratteristiche tradizionali del picchiaduro Namco, a quanto pare. Il mese scorso, si era mostrato in un paio di video tra spot pubblicitario e trailer sui personaggi.