Sarà evidentemente "ispirata" alla copertina di Brothers in Arms, come il CEO di Gearbox non ha mancato di far notare, ma questo non ha impedito ad Activision di utilizzare l'illustrazione di copertina di Call of Duty: WWII per una gigantografia promozionale.
La foto riportata qua sotto è stata scattata presso la stazione di Gare Saint-Lazare a Parigi, dove è stato recentemente affisso un gigantesco banner pubblicitario per il nuovo capitolo della serie Call of Duty, con la suddetta immagine contesa al centro e anche la data in bella vista: 3 novembre 2017, come precedentemente trapelato.
Inizia dunque decisamente presto il battage pubblicitario per Call of Duty: WWII, capitolo sul quale Activision sembra voler puntare molto per rilanciare la serie dopo un ultimo capitolo futuristico non pienamente apprezzato dal pubblico che ha spinto il publisher a una revisione dell'ambientazione e un ritorno alle origini "storiche". A proposito di quest'ultime, un recente leak sembra confermare la presenza dello sbarco in Normandia, oltre a campagna cooperativa e altro.