6

Bethesda annuncia un accesso anticipato a The Elder Scrolls Online: Morrowind

Partenza dal 22 maggio per chi pre-acquista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2017

ZeniMax Online Studios ha annunciato un'introduzione anticipata per The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova maxi-espansione del MMORPG che promette di farci tornare nelle atmosfere del vecchio capitolo.

Gli utenti PC e Mac che acquisteranno la versione aggiornamento digitale di ESO: Morrowind o la versione Physical Collector's Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale "accesso anticipato".

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con "accesso anticipato" riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno. Potranno usufruire di "accesso anticipato" solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l'aggiornamento alla Digital Collector's Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector's Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac. Per attivare l'accesso anticipato, i possessori di Physical Collector's Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo: https://help.elderscrollsonline.com/app/mw_notification.

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno.

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori PC e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di "accesso anticipato" sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno 2017 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Della nuova espansione sono stati recentemente pubblicati i requisiti di sistema.