Il trailer d'esordio di Need for Speed Payback  58

Need for Speed Payback uscirà il 10 novembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/06/2017
Scarica il Video

Dopo le voci sulla possibile scelta di Las Vegas come ambientazione, Electronic Arts ha pubblicato il trailer d'esordio del nuovo Need for Speed, come promesso ieri.

Intitolato Need for Speed Payback, il gioco uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'ambientazione sarà quella della fittizia Fortune Valley, che dovrebbe riprendere le fattezze di Las Vegas e dintorni.

Oggi Ghost Games, uno studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato Need for Speed Payback, il nuovo gioco blockbuster action-driving di uno dei franchise di videogiochi più venduti del mondo. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre.

Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta. Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l'auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida.