2

Disponibile la modalità cooperativa per Vikings - Wolves of Midgard

Ma le novità di Vikings - Wolves of Midgard non si fermano qui

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/06/2017

Kalypso Media e Games Farm hanno annunciato l'introduzione della modalità cooperativa in locale per Viking - Wolves of Midgard, action RPG disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One da marzo.

Sono inoltre stati apportati cambiamenti alla modalità New Game+, che adesso permette ai giocatori di portare con sé gli oggetti già incamerati in precedenza. Attraverso la funzionalità "stash" si potranno condividere i materiali tra personaggi e i giocatori potranno effettuare scambi nel corso delle sessioni condivise.

Altre novità includono miglioramenti per la modalità Trials of the Gods, nuovi effetti per gli oggetti leggendari, modifiche per i talismani, alcune correzioni alle battaglie con i boss e più in generale una rinnovata qualità del suono, del doppiaggio, dell'interfaccia utente, delle performance e della localizzazione.

Il GdR d'azione Vikings - Wolves of Midgard ti porta lungo le coste di Midgard, un mondo in cui si fondono mitologia e storia vichinga, con una spruzzata di fantasy. Combatti i temibili Jotan, orde di terrificanti mostri non morti, e le creature del Ragnarök.

La leggenda narra che, con l'arrivo dell'inverno più freddo di sempre, gli Jotan torneranno per vendicarsi degli dei di Asgard. Il mondo è avviato verso il baratro e il destino di Midgard è in bilico. Ma quando i giganti del fuoco e del gelo iniziano a fondere i loro eserciti, ecco che si scontrano con il clan degli Ulfung, i Lupi di Midgard. Devastati, ma non rassegnati dopo la distruzione del loro villaggio, questi guerrieri vichinghi osteggiati da tutti sono determinati a impadronirsi del loro destino e a salvare il mondo. In qualità di capoclan, devi salvare Midgard dalla distruzione e guidare la carica per eliminare le creature demoniache del Fimbulwinter.

Disponibile la modalità cooperativa per Vikings - Wolves of Midgard