11

CI Games fa autocritica su Sniper: Ghost Warriors 3, il team lavora a un nuovo tactical shooter non ancora annunciato

Gli autori di Lords of the Fallen e Sniper: Ghost Warrior parlano del futuro del loro team

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2017
Sniper: Ghost Warrior 3
Sniper: Ghost Warrior 3
News Video Immagini

Oltre a dedicarsi allo sviluppo di Lords of the Fallen 2 e agli aggiornamenti di Sniper: Ghost Warrior 3, CI Games ha rivelato di essere al lavoro su di un nuovo tactical shooter che verrà annunciato prossimamente.

"Abbiamo imparato molto durante lo sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3, e ciò credo abbia contribuito a migliorare il panorama dei talenti all'interno di CI Games", ha dichiarato il CEO Marek Tyminski.

"Quando sono cominciati i lavori sul gioco, abbiamo optato per un vasto open world rendendoci poi conto che si trattava di un'idea troppo ambiziosa rispetto a ciò che avremmo potuto realizzare in quel lasso di tempo."

"Abbiamo semplicemente fatto male i conti, considerando la grandezza del nostro team e il tempo a disposizione. Posizionare il gioco nella categoria delle produzioni tripla A ci ha penalizzato rispetto a ciò che avremmo potuto fare meglio, perché ci siamo concentrati sul competere con altri titoli appartenenti a quella fascia. È stato un grosso errore."

"Tutto ciò ha rappresentato una grande lezione per noi, e così stiamo procedendo verso il nostro prossimo progetto senza preconcetti. Vogliamo realizzare un tactical shooter di valore, concentrandoci sul gameplay, su alcuni aspetti chiave dell'esperienza e su di un set di missioni dotate di un certo spessore ma senza le problematiche tipiche di un'ambientazione open world."

"Vogliamo che questo nuovo gioco sia ancora più tattico di Sniper: Ghost Warrior 3, e penso che negli ultimi tre anni siamo stati in grado di costruire delle meravigliose fondamenta su cui costruire questo progetto."

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.