Non era ancora chiaro, nonostante la grande visibilità ricevuta dal titolo nel corso dell'E3 2017, ma viene confermato in questi giorni il fatto che anche Star Wars: Battlefront II otterrà dei miglioramenti studiati appositamente per la versione Xbox One X.
Non ci sono ancora i dettagli, ma secondo quanto riportato da Windows Central è "confermato" il supporto specifico per Xbox One X, con i conseguenti miglioramenti grafici tra risoluzione, frame rate, texture arricchite e quant'altro. In effetti, sulla pagina ufficiale dedicata al gioco sul sito Xbox è comparsa la tipica tagline "Xbox One X Enhanced" che contraddistingue i giochi che hanno subito rielaborazioni e miglioramenti grafici per sfruttare al meglio il nuovo hardware della console.
In attesa di ulteriori dettagli al riguardo possiamo dunque aggiungere anche Star Wars: Battlefront II ai giochi che supporteranno la potenza di Xbox One X, ricordando che la beta pubblica del nuovo sparatutto EA e DICE sarà disponibile dal 6 al 9 ottobre.