Con la nuova beta pubblica partita da poco, potrebbero esserci ulteriori novità interessanti per quanto riguarda LawBreakers, il nuovo sparatutto multiplayer da parte di Boss Key Studio.
In particolare per quanto riguarda gli utenti Xbox One, visto che da quanto riferito da Cliff Bleszinski emergono spiragli sulla possibilità che il gioco possa arrivare sulla console Microsoft. LawBreakers è al momento previsto per PC e PlayStation 4, ma questo è quanto riferito in un messaggio delle scorse ore da CliffyB: "Beta pubblica finale questo weekend per LawBreakers, potete scaricarla ora e andare subito su PC e PlayStation 4 (Xbox fans, restate seduti)".
L'espressione finale volta agli utenti Xbox potrebbe sembrare quasi una sorta di presa in giro ma ha in effetti un significato diverso, perché "sit tight", come riferito nel messaggio originale, solitamente sottintende che qualcos'altro debba succedere. Una sorta di "rimanete in ascolto", dunque, che ovviamente fa pensare a un possibile annuncio sulla versione Xbox One. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno già escluso una possibile versione Switch.