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L'intelligenza artificiale di Assassin's Creed Origins includerà comportamenti legati allo stress

I nostri avversari non riprenderanno la propria vita normalmente dopo un combattimento, in Assassin's Creed Origins

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2017

Protagonista di un lungo gameplay catturato durante la Gamescom 2017, Assassin's Creed Origins è presente anche al PAX West 2017, dove il director Ashraf Ismail ha parlato di come l'intelligenza artificiale del gioco includa comportamenti legati allo stress.

"Quando un combattimento si conclude, alcuni muoiono, altri scappano", ha detto Ismail. "Anziché rimettersi a dormire, il concetto è che a quel punto il comandante che abbiamo sfidato sia molto teso e stressato. L'intelligenza artificiale tiene conto dello stress."

"Il comandante non potrà tornare a letto, dunque comincerà a girare all'interno del suo forte, salirà su una torre e si guarderà intorno. In momenti come questi potremo apprezzare il concetto di vita vera e propria da parte degli NPC."

A quel punto, ha aggiunto il director, potremo approfittare della situazione per colpire il comandante alla testa con una freccia e chiudere la partita.