2

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una data di lancio e un nuovo trailer

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2017

Bandai Namco ha diramato un comunicato stampa per annunciare la data di lancio di Sword Art Online: Fatal Bullet, la nuova riduzione della famosa serie giapponese, e le edizioni in cui sarà possibile acquistarla.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia a partire dal 22 febbraio 2018 (23 febbraio in versione digitale). Le edizioni saranno: Standard, con il solo gioco, e Collector, con anche due figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, una mappa di gioco in tessuto e un artbook esclusivo.

Leggiamo altri dettagli tratti da comunicato stampa ufficiale:

Ai giocatori che effettueranno la prenotazione del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l'arma speciale "Silver Assault Rifle" (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).

Per festeggiare l'apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco:
- Arma UFG: l'ArFA-Sys fornirà all'avatar dell'utente quest'arma speciale che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all'ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
- Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense.
- Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.
- Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea.
- Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.