43

A giudicare dalle recensioni di alcuni utenti su Steam, Nioh: Complete Edition non è stato ottimizzato come si deve

Fioccano le critiche su Steam, dopo il lancio di Nioh: Complete Edition

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2017

Secondo i primi pareri riportati su Steam, Nioh: Complete Edition sembra patire problemi di ottimizzazione piuttosto seri che stanno causando un certo disappunto tra gli appassionati.

Un giocatore scrive: "Ottimizzato malamente, nessuna opzione per l'uso di mouse e tastiera. Non rimane aperto in modalità Fullscreen. Mi auguro che presto venga sistemato". Gli fa eco un altro utente, che addirittura lo definisce il peggior porting dai tempi di Batman Arkham Knight: "Pessimo. Un porting davvero deludente. Da evitare". Per il momento, su un totale di 362 recensioni del pubblico, 143 contengono considerazioni negative nei confronti del lavoro svolto da Koei Tecmo.

Come saprete, Nioh: Complete Edition propone la versione base del gioco e le tre espansioni già disponibili su console: Drago del Nord, Onore Sprezzante e Fine del Massacro.

Su Steam è inoltre disponibile il Kabuto della Dharmachakra, un elmo esclusivo riscattabile dalla sezione Bottini presso un santuario. Continuate a seguirci perché tra pochi minuti pubblicheremo la nostra recensione, realizzata da Emanuele Gregori.

A giudicare dalle recensioni di alcuni utenti su Steam, Nioh: Complete Edition non è stato ottimizzato come si deve