75

Microsoft ha una grande line-up per Xbox One X, parola di Albert Penello

Playerunknown's Battlegrounds trainerà le vendite di Xbox One X

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2017

Disponibile da meno di una settimana , Xbox One X continua ad essere spinta dalle dichiarazioni ottimistiche della dirigenza di Microsoft. Dopo le frasi di Shannon Loftis, Albert Penello ha rimarcato la qualità della line-up messa proposta al pubblico.

Sebbene allo stato attuale la piattaforma non abbia nuovi giochi di richiamo, Penello ritiene che Playerunknown's Battlegrounds porterà grande attenzione sulla piattaforma. "PUBG sarà importante. So che è un gioco in Early Access, ma il fatto che ci apprestiamo a proporlo in formato retail dimostra che l'accesso anticipato riguarda più che altro le funzionalità che si vuole includere nel piuttosto che il bilanciamento", spiega Penello.

"Questo è un gioco completo. È un titolo funzionante e giocato a fondo su PC, è davvero grande. PUBG sarà un prodotto importante su console. È una gran cosa poterlo avere su Xbox One e in versione migliorata su Xbox One X entro la fine dell'anno".

Penello ha poi rimarcato la presenza di altri titoli esclusivi indirizzati ad un pubblico più casual, come Super Lucky's Tale, aggiungendo che la retrocompatibilità e gli aggiornamenti grafici dei vecchi titoli sono stati degli importanti punti a favore del nuovo hardware. "Abbiamo qualcosa come 160 titoli migliorati per Xbox One X, pertanto chi la comprerà otterrà gli upgrade gratuiti e potrà rigiocare questi titoli con una nuova qualità visiva", ha proseguito Penello. "Credo che abbiamo a disposizione una grande line-up. Mi sento ottimista riguardo ai giochi. Il supporto degli sviluppatori è stato straordinario".

Per approfondire tutte le caratteristiche di Xbox One X vi invitiamo a leggere la nostra recensione. In questo speciale potete invece trovare gli accessori utili a migliorare l'esperienza di gioco.