1

Tutto pronto per l'arrivo di LEGO Marvel Super Heroes 2, ecco il trailer di lancio

Il ritorno dei super-eroi a mattoncini con LEGO Marvel Super Heroes 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2017

Dopo il video di gameplay emerso nel corso del fine settimana, torniamo a dare un'occhiata a LEGO Marvel Super Heroes 2 nel trailer di lancio ufficiale, perché l'arrivo è ormai alle porte, fissato per il 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e con la versione Switch prevista per il primo dicembre.

In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l'immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d'élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l'universo Marvel.

Il gioco offre un'originale storia trasversale, scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek. Questa avventura mette insieme una selezione variegata di leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da epoche e realtà diverse, fra i quali Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e molti altri. I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell'Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l'Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K'un-Lun, Lemuria, Manhattan, l'Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.

All'interno di LEGO Marvel Super Heroes 2 c'è spazio anche per la modalità multiplayer in locale per 4 giocatori, con la possibilità di giocare in competitivo o cooperativo. Se non l'avete ancora fatto, correte a leggere la Recensione pubblicata proprio questa mattina su queste pagine.