Dopo la beta pubblica andata in scena all'inizio del mese, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato oggi la versione PC di Injustice 2, disponibile ora via Steam e Microsoft Store.
Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 è stato adattato per PC da QLOC per una conversione fedele delle caratteristiche e dei contenuti del picchiaduro basato sulle serie DC Comics. Insieme alla versione standard sono disponibili anche tutti i DLC di Injustice 2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden), inclusi nella Injustice 2 Ultimate Edition e nell'Injustice 2 Ultimate Pack, oppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L'ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation 4, Xbox One X e Xbox One sarà invece disponibile più avanti.
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l'epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.
Proprio qualche giorno fa è stato presentato anche il Fighter Pack 3 di Injustice 2 che include Atom, l'Incantatrice e le Tartarughe Ninja.