65

Assassin's Creed Origins, l'aggiornamento di dicembre introduce una modalità Orda e altro ancora

Ecco le novità in arrivo per Assassin's Creed Origins

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2017

Disponibile dal 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, protagonista di un lancio sostanzialmente migliore rispetto a quello di Syndicate, Assassin's Creed Origins verrà aggiornato a dicembre con l'aggiunta di nuovi contenuti e modalità, fra cui un Horde Mode.

In molti avete prestato orecchio alle leggende che narravano di due dèi egizi e non avete esitato ad affrontarli, ma era soltanto l'inizio. A dicembre vi aspettano nuove sfide.

Aggiornamento
A dicembre renderemo disponibile un nuovo aggiornamento, che aggiungerà contenuti e vi permetterà di affrontare il gioco a un livello di difficoltà superiore. Ecco le novità che vi aspettano: - Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
- Bilanciamento dei nemici: a grande richiesta aggiungeremo un'opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici. Attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al tuo.
- Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.

Potrete affrontare anche due nuove missioni:
- Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene.
- Una missione a sorpresa! ;)

Prove degli dèi
Questo mese i giocatori avranno l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontare la più grande cacciatrice dell'antico Egitto?

Gli dèi ti aspettano
Ma non è finita qui! A novembre avete dimostrato il vostro valore sconfiggendo Anubi e Sobek nelle prime due prove degli dèi. Per tutti colore che non hanno potuto affrontare questa particolare sfida: non temete! È arrivato il vostro momento di affrontare i tre dèi.