41

One Piece: World Seeker confermato in occidente nel 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nuove informazioni

Arriva anche da noi One Piece: World Seeker, multipiattaforma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2017

Arriverà anche in occidente, nel corso del 2018, il nuovo annunciato di casa Bandai Namco, ovvero One Piece: World Seeker, altro titolo basato sulla celebre serie di Eiichiro Oda che si presenta come il più ambizioso tie-in visto finora.

Il publisher ha confermato l'arrivo del gioco anche in occidente per il 2018, ancora senza una data precisa ma a quanto pare con localizzazione già programmata, il tutto in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco celebra il ventesimo anniversario del manga One Piece ed è descritto come il videogioco più vasto e ambizioso fatto finora sulla serie in questione, caratterizzato da un ampio open world esplorabile liberamente, a quanto pare, interpretando il buon vecchio Rufy in giro per il mondo. L'ambiente di gioco viene definito aperto e "seamless", con la possibilità di utilizzare i vari poteri di Rufy in diverse situazioni all'interno di una storia nuova.

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker sarà localizzato in Italia con testi in italiano e parlato in giapponese. Il primo trailer del gioco è previsto arrivare nel corso della Jump Festa, che va dal 16 al 17 dicembre in Giappone. Proprio ieri ne sono state pubblicate nuove immagini.