Dopo Kid Bu e Gohan adulto, Bandai Namco ha annunciato tre nuovi personaggi che faranno parte del roster di Dragon Ball FighterZ: si tratta di Bills, Hit e Goku Black.
Lord Bills potrà utilizzare come attacco speciale "il giudizio del Dio della Distruzione", una sorta di lancio seguito da un colpo alla testa, nonché la Sfera della Distruzione, che crea una sfera che esplode quando tocca l'avversario.
Hit potrà eseguire "I Continue to Grow", un attacco speciale che ferma il tempo e lancia colpi multipli al nemico, mentre Goku Black avrà a disposizione il "Work of the Gods", in cui attacca con le mani trasformate in lame per poi sdoppiarsi.
Bandai Namco ha rivelato anche due elementi di gameplay innovativi: eseguito un certo numero di combo durante un match, potremo evocare il dio drago Shenron e ottenere il recupero dell'energia, la resurrezione di un compagno, l'aggiunta di una sparking icon o un ripristino costante della salute.
La seconda novità è rappresentata dalla "Dramatic Production", in pratica delle sequenze che riproducono alcune delle più famose scene dell'anime di Dragon Ball Z prime e dopo i combattimenti, qualora determinate condizioni vengano soddisfatte.