In seguito al lancio della versione 1.0 su PC, Bluehole Studio ha pubblicato la prima patch di Playerunknown's Battlegrounds. "Vogliamo sinceramente scusarci per l'inconveniente causato dal lag intermittente e dai problemi di riposizionamento che i nostri giocatori stanno sperimentando durante i match", scrivono gli sviluppatori nella nota ufficiale.
L'update modifica i criteri di selezione della mappa e sistema i replay in modo che i giocatori possano visualizzarli tre minuti dopo essere morti. Viene inoltre risolto un problema che riguarda la segnalazione di edifici e oggetti nella mappa di Miramar. Bluehole ha anche rimosso alcune inefficienze nell'infrastruttura dei server e ha ottimizzato i server di gioco per ridurre i problemi di latenza riscontrati dal pubblico.
Il primo aggiornamento di Playerunknown's Battlegrounds pesa 1GB e si avvia automaticamente al lancio del gioco su Steam. Potete trovare il changelog completo a questo indirizzo. La versione finale di Playerunknown's Battlegrounds è disponibile su PC dal 20 dicembre. Continuate a seguirci perché questo pomeriggio pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.