20

Kojima Productions pubblica un'immagine di una versione femminile della mascotte Ludens per festeggiare il 2018 e partono subito le speculazioni

Basta poco per scatenare le speculazioni su Death Stranding

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2018

Mentre continua a ribadire di non avere intenzione di perdere troppo tempo né denaro nello sviluppo di Death Stranding, che dovrà dunque procedere piuttosto spedito, Hideo Kojima continua ad essere estremamente vago nelle informazioni sul gioco in questione.

Per questo motivo, ogni singolo messaggio e materiale diffuso da Kojima Productions viene preso come una sorta di informazione sibillina relativa al gioco. Quando allora il team ha pubblicato il messaggio riportato qua sotto, vari utenti si sono subito lanciati in supposizioni sulla presenza di un personaggio femminile di Death Stranding a cui l'immagine si riferirebbe.

Non ci sono, al momento, delle risposte al riguardo da parte degli sviluppatori ma a logica viene da pensare che si tratti semplicemente di una innocente immagine celebrativa per augurare un buon 2018 a tutti, in ogni caso riportiamo il tutto qua sotto. Death Stranding si è peraltro mostrato di recente nel corso dei Game Awards.