42

Spuntano nuovi dettagli sullo sviluppo di Cyberpunk 2077

Sembra che CD Projekt RED abbia realizzato un video interno sullo sviluppo di Cyberpunk 2077

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2018

Il "beep" di qualche giorno fa ha creato grande entusiasmo tra i fan di Cyberpunk 2077, il nuovo RPG di CD Projekt RED che però sembra ancora nel pieno dello sviluppo e che dunque non vedremo a breve.

Il team non ha rilasciato nuove informazioni sul gioco, ma a quanto pare a dicembre è stato realizzato un video interno e alcune sequenze sono finite online, raccolte in un filmato dal canale YouTube LegacyKillaHD.

Le clip mostrano gli uffici di CD Project RED e gli studi dedicati al motion capture, rivelando alcuni dettagli inediti su Cyberpunk 2077, in particolare le armi presenti nel gioco e la città di Night City, che con ogni probabilità farà da sfondo all'avventura, con spazi dedicati alle location di Kabuki, Heywood, CP e Pacifica.

Una stanza degli uffici del team è stata inoltre dedicata ad Arasaka, la mega corporation che nell'universo di Cyberpunk punta a trasformare il Giappone in una superpotenza militare, e che insieme alla corporazione americana Militech avrà senz'altro un ruolo importante nella storia.