19

FIFA 18, vale la pena inserire Lobotka in squadra?

Stanislav Lobotka merita qualche considerazione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2018

FIFA 18 è un titolo dall'enorme successo in costante aggiornamento, e i parametri dei suoi atleti cercano di tenersi al passo con le variazioni vere e proprie del calciomercato. Oggi diamo un'occhiata più da vicino a Stanislav Lobotka, il calciatore slovacco centrocampista del Celta Vigo.

Con un prezzo di acquisto su FIFA 18 attualmente discretamente basso (pari a 550), le statistiche di Lobotka non sono certo esaltanti, e non sono stati pochi i giocatori a lamentersene. Probabilmente è anche dovuto al fatto che è ancora molto giovane, e non è escluso che i valori potrebbero crescere già in FIFA 19. Ad ogni modo, Lobotka possiede una Velocità pari a 67, una Potenza di tiro fissa a 50 (uno dei valori più carenti), Passaggio a 68, Dribbling al 71, Difesa al 53 e Fisico al 61.

Morale della storia: se non siete alle prime armi col titolo con tutta probabilità avrete già tra le mani qualcosa di migliore, ma magari i suoi fan troveranno comunque un modo per inserirlo come centrocampista. Cosa ne pensate del giocatore? Vale la pena aggiungerlo alla propria squadra?

FIFA 18, vale la pena inserire Lobotka in squadra?