0

Blue Mammoth Games, il team autore di Brawlhalla, è stato acquisito da Ubisoft

Gli sviluppatori di Brawlhalla sono felici e guardano al futuro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2018

Blue Mammoth Games, il team autore del divertente brawler Brawlhalla, è stato acquisito da Ubisoft. Lo studio ha cercato un partner quando si è reso conto di non potersi spingere oltre determinati limiti restando una realtà indipendente. La soluzione è stata appunto l'ingresso in Ubisoft.

"Cosa significa questo per Brawlhalla? Solo cose positive. Blue Mammoth continuerà a sviluppare il gioco come abbiamo sempre fatto, lo studio crescerà (lentamente, perché non vogliamo rovinare quanto fatto finora espandendoci troppo in fretta), avremo maggiore stabilità e maggiori risorse per migliorare l'esperienza e aggiungere nuove feature (incluse quelle pianificate da tempo)", ha scritto Matt Woomer.

"Una cosa la diamo per scontata, ma la dirò comunque: abbiamo lavorato durante negli ultimi t re anni per guadagnare la vostra fiducia sul fatto che Brawlhalla resterà un titolo free-to-play e mai un pay-to-win. Nulla di tutto ciò cambierà. Ubisoft condivide quella filosofia, ed è uno dei motivi per cui abbiamo voluto creare questa partnership."