1

Bloober Team stringe un accordo con il publisher di Friday the 13th per il suo prossimo titolo, Project Méliès

Pubblicato un primo teaser di Project Méliès

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2018

Dopo Layers of Fear e Observer, Bloober Team ha deciso di stringere un accordo con Gun Media, il publisher di Friday the 13th: The Game per il suo nuovo progetto. Intitolato per il momento Project Méliès, il gioco non ha piattaforme di rifermento né una finestra di lancio, ma non abbandonerà le atmosfere horror che hanno caratterizzato le precedenti produzioni dello studio polacco.

"Siamo tutti grandi fan dei lavori di Bloober Team e ci piace molto l'horror, dunque lavorare insieme per il loro prossimo titolo rappresenta per noi una progressione del tutto naturale", ha dichiarato Ismael Vicens, senior producer presso Gun Media. "La nostra filosofia è sempre stata quella di creare e pubblicare progetti che rappresentino vere e proprie esperienze, non semplici prodotti. Bloober Team condivide questa visione dello sviluppo e non vediamo l'ora di poter mostrare al mondo ciò a cui stiamo lavorando."

"Siamo entusiasti di poter lavorare con Gun Media", gli ha fatto eco Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. "Hanno compreso il potenziale del nostro gioco fin dall'inizio. Considerando l'entità della loro passione, della loro conoscenza e della loro filosofia, crediamo di poter creare insieme un gioco che possa essere ricordato negli anni a venire."

Bloober Team stringe un accordo con il publisher di Friday the 13th per il suo prossimo titolo, Project Méliès