48

God of War è in Gold: tutto pronto per il lancio

Cory Balrog e Santa Monica salutano e ringraziano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2018

Dopo il videodiario che ha spiegato il particolare taglio adottato per inquadrare le avventure di Kratos attraverso un unico piano sequenza, arriva l'annuncio dell'entrata in Gold per God of War.

Il director Cory Balrog ha comunicato che il gioco ha dunque terminato la sua fase di sviluppo ed è entrato nello step finale della produzione e distribuzione che prelude al lancio sul mercato. L'uscita è fissata per il 20 aprile 2018, dunque sembra che tutto sia stato fatto per tempo: a dimostrazione di questo, il messaggio affidato a Twitter da parte di Balrog e Santa Monica è corredato dalla foto del disco "gold master" a simboleggiare la conclusione dei lavori, con tanto di saluto complessivo con una mega-foto di gruppo del team di sviluppo.

Per l'occasione, Balrog ha ringraziato "ogni meraviglioso umano che ha lavorato così duramente per rendere tutto possibile", come si legge nel messaggio qua sotto. In attesa di provare la versione definitiva, potete rileggere il Provato che abbiamo pubblicato sulla demo.